OLBIA ELETTORALE, LA POLITICA OLBIESE IN TV SU GALLURA LIVE

Si chiama OLBIA ELETTORALE, ed è una branca del programma Gallura Elettorale che in questi anni è stato uno degli appuntamenti di riferimento della politica Gallurese. Data l’importanza delle elezioni della Città di Olbia l’emittente GALLURA LIVE ha deciso di rispondere alle tante richieste dei telespettatori dedicando un programma interamente ad Olbia, con cadenza settimanale. Si chiama, difatti, Olbia elettorale ed è curato e condotto dal giornalista Giandomenico Mele.

Ogni Venerdì, alle 20.55, sul canale 815 del Digitale Terrestre di Gallura Live, Olbia Elettorale farà conoscere tutti i candidati per le elezioni amministrative che vedrà gli Olbiesi al voto (covid permettendo) questa primavera, presumibilmente nel mese di Maggio.

La linea editoriale è chiara ed inequivocabile: permettere a più candidati possibili di potersi far conoscere in una emittente divenuta riferimento in città, con l’unico fine di far arrivare nelle famiglie Olbiesi le loro idee, i loro progetti, i loro programmi. Sarà una trasmissione trasparente, neutrale che permetterà ai telespettatori (elettori) di misurare il peso delle idee e della sana dialettica. Un altro programma di utilità sociale, che si affianca ad un palinsesto ricco e prodotto da giornalisti galluresi con cadenza settimanale, che incrementa la missione dell’emittente ovvero quella di essere utile per il territorio.

Il programma Olbia Elettorale è stato affidato al giornalista Giandomenico Mele, che curerà la conoscenza dei candidati consiglieri. I confronti elettorali tra candidati Sindaco, che invece saranno svolti solo dopo la presentazione delle liste in Tribunale, avverranno in un altro programma sempre dedicato alla politica.
Per il mese di Febbraio saranno appuntamenti settimanali. Da Marzo saranno Bisettimanali, e ad Aprile saranno 4 gli appuntamenti presumibilmente in diretta televisiva con l’interazione dei telespettatori.

Redazione

Gallura Live testata giornalistica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *