AIRITALY, i lavoratori chiedono incontro al sub commissario Carzedda

Manifestazione dei Lavoratori di Air Italy dell’11 febbraio 2021

 

I lavoratori di Airitaly manifesteranno giivedì 11 Febbraio dalle ore 10.00, e scrivono una lettera al Sub Commissario della Provincia Carzedda per chiedere di accogliere una loro rappresentanza, segue la lettera:

____

in occasione dell’anniversario della collocazione in liquidazione di quella che è stata la principale realtà industriale della Sardegna, i Lavoratori di Air Italy manifesteranno davanti al Palazzo dell’ex Provincia Olbia-Tempio.

A tal fine Le chiediamo ospitalità, ricevendo una nostra delegazione, possibilmente estendendo l’invito a tutti i Consiglieri e Assessori Regionali, ai Sindaci e a tutti i rappresentanti delle Istituzioni della Gallura.

Tale manifestazione, che avverrà nel pieno rispetto di tutte le disposizioni sanitarie in vigore, è ovviamente aperta alla partecipazione delle altre forze sindacali che riterranno di aderire. Scusandoci per il breve preavviso causato dall’incertezza conseguente alla  situazione sanitaria, La ringraziamo anticipatamente per quanto potrà fare per sostenere la mobilitazione dei lavoratori che, permanendo lo status quo, verranno inesorabilmente licenziati il prossimo 30 giugno.

Cordiali saluti.

Olbia, 8 febbraio 2021

______

Redazione

Gallura Live testata giornalistica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *