Cresce l’interesse per “Olbia Elettorale”. Venerdì ore 20.55 confronto tra Sabrina Serra e Davide Bacciu, con Giandomenico Mele.

Cresce l’interesse per il programma televisivo OLBIA ELETTORALE, condotto dal giornalista Giandomenico Mele. Ogni settimana sono migliaia le famiglie Olbiesi che seguono i confronti televisivi tra politici noti e meno noti, all’interno delle aree delle due coalizioni attualmente in corsa per le elezioni comunali della Città di Olbia della prossima primavera 2021, covid permettendo.

Il programma piace sempre di più anche per la neutrale linea adottata, ovvero quella di promuovere lo scambio rispettoso di idee dei politici ospitati evitando, o bloccando sul nascere, qualsiasi tipo di situazione che possa comportare accavallamenti di voce o discussioni animate. La linea editoriale è stata pertanto chiara da subito: permettere ai telespettatori di conoscere il pensiero, le idee, i programmi e il come vengono spiegati direttamente dai protagonisti di questa tornata elettorale, affinché sia egli stesso – il telespettatore – a farsi una personale opinione che si tradurrà nel corso dei mesi in una idea su quale compagine far affluire la propria preferenza. Padrone di casa il giornalista Giandomenico Mele, che in questa esperienza televisiva piace per professionalità, trasparenza e neutralità oltre che per la capacità di far emergere, attraverso le domande, le opinioni degli ospiti sulle principali problematiche della Città.

Ospiti della terza puntata l’assessore comunale uscente Sabrina Serra (per la coalizione di Centro Destra) e il Consigliere Comunale Davide Bacciu (per la “Grande Coalizione”)

Si conferma pertanto – ed in crescita – la centralità televisiva di GALLURA LIVE nel territorio, in quanto unica emittente televisiva Gallurese che possiede un vero palinsesto variegato, ovvero con tanti programmi di informazione, approfondimento, politica, cultura, sport e società inseriti in un progetto editoriale serio e a lungo termine, che offre al cittadino uno sguardo sul territorio su molteplici aspetti attraverso programmi realizzati tutte le settimane da giornalisti locali. Il tutto trasmesso sul canale 815 del digitale terrestre, in streaming in questo sito (sezione streaming), su Twitch e su Youtube, Facebook ed Instagram.

“E’ proprio questo il valore aggiunto del programma Olbia Elettorale – dice Fabrizio Carta, editore dell’emittente – , ovvero quello di essere inserito all’interno di una programmazione che copre il territorio a 360° in un progetto televisivo nato ben prima delle elezioni e che proseguirà anche dopo, e non per il solo fine delle elezioni. La squadra di Gallura Live cresce con tante professionalità importanti, proprio per offrire al territorio una alternativa importante ed utile sempre nell’ottica di un costruttivo pluralismo dell’informazione, quale fondamento della liberta di una società.

Redazione

Gallura Live testata giornalistica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *