ELEZIONI 2021, GALLURA LIVE QUADRUPLICA LE TRASMISSIONI

L’emittente televisiva Gallura Live ha deciso di rispondere prontamente alla richiesta di telespettatori (e protagonisti) di incrementare gli spazi dedicati alla politica locale, quadruplicando gli appuntamenti che a breve saranno anche in diretta televisiva per permettere una interazione immediata con gli elettori, in linea con quanto anticipato 3 settimane fa.
I confronti televisivi dedicati ad Olbia vengono condotti dal giornalista Giandomenico Mele all’interno del programma “Olbia Elettorale”; il programma, che ha subito conquistato gli Olbiesi per imparzialità, trasparenza e contenuti che pongono al centro le idee e la sana, equilibrata e costruttiva dialettica, ha attratto migliaia di famiglie in ogni appuntamento. Un appuntamento contornato da un palinsesto televisivo dedicato alla Gallura con numerosi programmi aggiornati settimanalmente.
Venerdì, Sabato, Martedì e Mercoledì saranno gli appuntamenti settimanali.
I confronti elettorali in diretta saranno il Venerdì ed il Martedì ed è prevista l’interazione con i telespettatori.

Gli appuntamenti più prossimi sono questo Venerdì 26 alle ore 20.55 con il confronto tra Simonetta Lai (Centro Destra) e Gianluca Corda (Grande Coalizione) e Martedì 02 alle 21.30 con il confronto tra Ivana Russu (Grande Coalizione) e Gian Piero Palitta (centro destra).
In arrivo anche trasmissioni dedicate agli altri comuni che insieme ad Olbia andranno al voto alle prossime elezioni utili.


Gallura Live applicando le direttive dell’Autorità per le Garanzie nelle telecomunicazioni ha proceduto ad attivare il proprio codice di autoregolamentazione e ad attivare tutta una serie di disposizioni burocratiche a premessa delle trasmissioni elettorali di tipo politico per la diffusione televisiva e web, predisponendo tra gli altri i MAP. Per informazioni e consultazioni sarà attiva nei prossimi giorni la sezione “Elezioni 2021” in questo sito/periodico.

Redazione

Gallura Live testata giornalistica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *