Tempio. Oltre 28 mila euro spesi per la promozione della Città, in attesa di tempi migliori.

L’amministrazione comunale di Tempio scommette nella promozione territoriale. Ed in attesa di tempi migliori, attua quanto previsto dalla delibera 227 del 14 Dicembre 2020 che ha previsto, per promuovere la Città di Tempio oltre i confini e per chiari fini turistici:

2000 euro son stati spesi con vision, in merito alla promozione del territorio, per Sardegna 1. Son serviti per la realizzazione di una trasmissione natalizia a cura dell’associazione culturale ISOLANA di Barumini (come si apprende dalla delibera 1478 del 22/12/2020), servita poi per la realizzazione di una trasmissione denominata “Natale in Musica”;
4950 euro son stati spesi per la realizzazione di video promo, affidati al videomaker Graffi per la realizzazione di n. 4 video promo 60”-90”+spot TV;
8450 euro son stati impiegati per la realizzazione dei Banner nell’aeroporto di Olbia;
6.100,00 euro son stati impiegati per la realizzazione dei Banner nell’aeroporto di Alghero;

A questi si aggiungono gli incarichi per restyling ed aggiornamento sezioni e contenuti visit-tempio (€ 1.000,00) per restyling ed aggiornamento sezioni e contenuti portale istituzionale (€ 1.000,00), per indicizzazione S.E.O. (€ 1.950,00) e per produzione e gestione contenuti pagine social network (€ 1.000,00).

Delibera:

Redazione

Gallura Live testata giornalistica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *