Tempio, sul bilancio interviene COMERCI: “un bilancio senza sguardo al futuro”

In attesa di poter assistere ad un confronto televisivo che, parrebbe di capire, al momento non è possibile fare (ne parleremo nei prossimi articoli) arriva la dura presa di posizione dell’opposizione in merito al Bilancio del Comune di Tempio pianificato dall’attuale maggioranza.
“Si tratta – dice Nicola Comerci, leader di Tempio Cambia insieme a Nicola Tondini e Marina Tamponi – di un bilancio concentrato sul presente, senza uno sguardo al futuro. Non è presente una previsione di sviluppo della città, un progetto di ripresa dalla crisi che la attraversa. Inoltre anche lo sguardo sul presente è lacunoso. Non c’è attenzione per le attività economiche in sofferenza a causa della pandemia, per i giovani che subiscono le angherie del mercato del lavoro.

Sul merito così come su tutta la politica tempiese GALLURA LIVE, emittente televisiva e periodico con sede a Tempio Pausania, dedicherà dalla settimana entrante innumerevoli trasmissioni. L’analisi dettagliata, pertanto, è rimandata ad una specifica trasmissione televisiva alla quale Comerci ha già confermato la partecipazione.

Redazione

Gallura Live testata giornalistica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *