Manifestazione di opinioni sul ritorno in classe. Votano in 1172 persone. Il 72,78% dice no.

Si è concluso il primo appuntamento con l’OPINIONE, lo spazio nel quale i cittadini possono esprimere la propria opinione all’interno dello spazio di Gallura live. Un nuovo strumento che utilizzeremo su diversi argomenti nel corso delle prossime settimane. Alla domanda di dare un’opinione sull’essere d’accordo al rientro ritorno in classe, ci son stati 1172 voti in 10 ore, suddivisi in 853 voti per il no (72,78%) e 311 voti per il si (26,54%). Seppur il sondaggio vada considerato come un termometro indicativo, non è da considerare come un risultato scientifico:

VOTO CONCLUSO:
Assolutamente no 72.78% (853 voti)
Assolutamente si 26.54% (311 voti)
Non so 0.68% (8 voti)
– Totale Voti 1172 voti

ATTENZIONE, questo non è un sondaggio e non ha valore scientifico.
E’ una manifestazione di opinione, ed è realizzato ai sensi del REGOLAMENTO IN MATERIA DI PUBBLICAZIONE E DIFFUSIONE DEI SONDAGGI SUI MEZZI DI COMUNICAZIONE DI MASSA di cui all’ALLEGATO A alla delibera n. 256/10/CSP del 9 dicembre 2010.
A tal proposito si comunica che la si tratta di una modalità di raccolta di opinioni senza valore scientifico, basata su quesiti rivolti in modo sistematico, a determinate categorie di soggetti, tramite differenti mezzi quali cellulare, SMS, telefono, internet o posta elettronica, che non ricorre a procedure di campionamento ma si basa sulla partecipazione spontanea di lettori, telespettatori o utenti web, volta a permettere al pubblico di esprimere le proprie preferenze o il proprio parere in merito a diversi argomenti, anche di carattere politico o elettorale, il cui risultato non può essere generalizzato!

Redazione

Gallura Live testata giornalistica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *