Marino a Gallura Live: “Il mio bilancio e il futuro”. In collegamento anche Giulini (Cagliari Calcio).

Olbia Monday Talk è giunto all’epilogo. Questa sera sui canali TV e social di Gallura Live andrà in onda l’ultima puntata della trasmissione sportiva dedicata all’Olbia calcio: ospite speciale proprio il presidente del club cittadino, Alessandro Marino, che farà il bilancio del campionato di serie C appena concluso e indicherà le linee-guida per il futuro. Grande sorpresa per l’intervento telefonico in esclusiva di Tommaso Giulini, presidente del Cagliari.

L’appuntamento è per le ore 20.45, eccezionalmente dallo studio 1 di Gallura Live. si parte con l’atto finale del “Corner” di Silvia Eremita insieme ai calciatori chiamati a rispondere al quiz e sottoporsi ai giochi. Attorno alle 21.10 il via all’ultima puntata di Olbia Monday Talk, condotta dal giornalista Paolo Ardovino. In studio, presenti le penne della Nuova Sardegna Giandomenico Mele e dell’Unione Sarda Ilenia Giagnoni e il telecronista di Eleven Sports Marcello Scano.

Ecco un piccolo estratto delle parole dell’ospite speciale, Alessandro Marino, in trasmissione: “per i playoff sembravamo lanciatissimi, poi non ci siamo arrivati per vari motivi. Ora però iniziamo i bilanci ma campionato è certamente positivo”. Commento positivo sull’allenatore, Max Canzi: “La sua conferma? Non è ancora all’ordine del giorno ma da parte nostra l’intenzione c’è, nelle prossime settimane ragioneremo insieme per capire se il matrimonio può proseguire su presupposti giusti”.

Pareri su Biancu, Ragatzu e tutti i principali protagonisti. Sulla stagione dell’Olbia è intervenuto anche Giulini, ha confermato la partnership tra i due club sardi professionistici e commentato i talenti che quest’anno hanno vestito la maglia bianca.

Infine, per Marino parentesi extra calcio dedicate alle riforme della serie C (fa parte del Consiglio federale) e alle ambizioni future: “I prossimi mesi saranno dedicati alle grandi manovre per capire se si riuscirà a far crescere il progetto con il supporto di partner sul territorio, sia privati che pubblici”.

Redazione

Gallura Live testata giornalistica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *