Olbia: 112 guariti, 496 positivi. E su Olbia Nizzi aggiunge: “Da oggi è Città dei 30 km/h”

“Possiamo affrontare con maggiore serenità il futuro”, con queste parole il Sindaco di Olbia Settimo Nizzi apre la conferenza stampa odierna. E il clima è quello di ottimismo.
QUESTIONE COVID
La situazione è in miglioramento. Oggi ci son stati 14 positivi in più rispetto a ieri, ma in totale ci son stati 112 guariti. In totale restano positivi in città 496 persone. E sul fronte vaccini il Sindaco Nizzi è ottimista: “dovrebbe migliorare anche la quantità di vaccinati. La regione ha dato il via alla vaccinazione degli ultra sessantenni (sino al 1961 possono essere vaccinati). Una buona parte delle classi più gravemente colpite sono state vaccinate“.
VIABILITA’
Sulla viabilità il Sindaco di Olbia coglie l’occasione per comunicare che da ieri la città di Olbia è “la città dei 30 km/h”. In tutta la città, e nelle frazioni, il limite massimo di velocità possibile è uniformato a 30 chilometri orari. Il Sindaco ha sottolineato che questo consentirà una drastica diminuzione degli incidenti ed una maggiore sicurezza per i cittadini.


In merito all’inaugurazione del nuovo lungomare, è al momento prevista per il 29 Maggio.

Redazione.

Redazione

Gallura Live testata giornalistica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *