Tennis Club Terranova, pronti per il campionato nazionale B2 maschile

foto Gallura Live

Al via dal 23 Maggio 2021, dopo mesi difficili per via della pandemia, il nuovo campionato nazionale a squadre B2 maschile. Questa mattina ad Olbia, nella cittadella sportiva del Fausto Noce, è stata presentata la squadra del Tennis Club Terranova. Dieci i componenti: Mattia Mancini (capitano), Justo Guido Ivan, Bittoun Kouzime Costantin Lilian, Matteo Masala, Matteo Lugari, Alessandro Ciulla, Diego Morelli Serna, Federico Tempesta e Jacopo Giandrande.

Grande soddisfazione per Alessandro Masala: “Per noi la partecipazione al campionato di serie B2 è il fiore all’occhiello, è il risultato di tanti sforzi che il circolo e tutti i soci e il direttivo stanno facendo per partecipare a un campionato di serie nazionale. Si tratta di un campionato molto impegnativo, e siamo ben felici di affrontare questa sfida. Le aspettative sono positive, ci auguriamo, come minimo di salvarci e di fare anche qualcosa in più. La squadra è composta da giovani, il più grande ha 24 anni, è molto affiatata e siamo positivi e pieni di speranza”.

La prima sfida è in programma per domani quando il Tennis club Terranova si confronterà con il Tennis club Porto Torres. L’inizio è previsto alle 10.

Venerdì alle 21.45 su GALLURA LIVE al canale 815 del Digitale Terrestre, puntata speciale di GALLURAZOOM a loro dedicata.

Redazione

Gallura Live testata giornalistica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *