Olbia e il suo futuro. Ne parla il candidato sindaco Augusto Navone alle 21 in televisione

Continuano senza sosta, ed anzi con maggior forza, i programmi di informazione ed approfondimento della testata ed emittente televisiva GALLURA LIVE che ha scelto di dedicare quasi l’80% del proprio palinsesto ai temi riguardanti il territorio gallurese. Stasera il tema sarà Olbia.
Nel programma Gallurazoom sarà ospite il Candidato Sindaco della “grande coalizione” Augusto Navone.
E’ in programma la trattazione di molteplici temi, dalla campagna elettorale che in certi momenti ha iniziato ad assumere colori accesi, alla situazione di Olbia secondo la chiave di lettura del candidato sindaco Navone.
Questa è la seconda volta del candidato Navone in televisione, e si inquadra nel cammino editoriale dell’emittente che vuole dare a tutte le forze politiche la stessa possibilità di accesso ai programmi televisivi gratuiti di approfondimento come questo, o come Olbia Elettorale condotta dal giornalista Giandomenico Mele che va in onda tutti i venerdì alle ore 21.00. La settimana scorsa era stato ospite di Gallurazoom il Sindaco di Olbia, e candidato Sindaco del Centro Destra, Settimo Nizzi (qui la trasmissione).

Questo tipo di trasmissioni con i candidati Sindaco si svolgeranno altre due volte ciascuno, da soli, sino alla presentazione delle liste elettorali con il deposito cioè delle stesse in tribunale. Successivamente inizieranno 3 dibattiti televisivi con confronti elettorali tra candidati sindaco: una ad inizio, una a metà ed una l’ultimo giorno antecedente alle trasmissioni. Per l’occasione GALLURA LIVE trasmetterà i confronti elettorali oltre che sul proprio canale televisivo, anche su un canale televisivo nazionale del digitale terrestre (ovvero visibile in tutta Italia). CI saranno inoltre, diverse novità a breve.

La trasmissione odierna si potrà seguire alle ore 21.00 sul nostro canale televisivo del Digitale Terrestre (ch 815) e su Twitch (cercando Gallura Live) oppure sul nostro periodico nella sezione streaming (www.galluralive.it). Oppure, on demand, nella nostra pagina Facebook e nel nostro canale YouTube.

Redazione

Gallura Live testata giornalistica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *