Oggi Telese a Olbia apre la IX edizione della Rassegna Letteraria “Sul Filo del Discorso”

Questa sera, venerdì 25 giugno alle ore 21:00 nel cortile “ex Scolastico”, prende il via la nona edizione della Rassegna Letteraria Sul Filo del Discorso, organizzata dalla Biblioteca Civica Simpliciana e promossa dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Olbia sotto la guida di Sabrina Serra. L’edizione 2021 si articola in 12 serate distinte tra incontri con l’autore, reading letterari e spettacoli, dal 25 giugno al 4 agosto e si svolgerà tra il cortile dellex palazzo scolastico e l’Arena Parco Fausto Noce.
La rassegna aprirà i battenti questa sera in compagnia di Luca Telese che presenterà il suo ultimo libro dal titolo “Cuori campioni. La passione di Gigi Riva, i giganti di Sardegna e l’incredibile anno dello scudetto” – Solferino. Dialoga con l’autore il giornalista Augusto Ditel.

A seguire, giovedì 1 luglio sempre con inizio alle ore 21:00, nel cortile “ex Scolastico”, ospite della rassegna sarà il giornalista e scrittore Francesco Abate con un reading intorno al giallo “I delitti della Salina” – pubblicato da Einaudi, in cui l’autore ricostruisce una Cagliari esotica e inedita, dalle saline al Bagno penale, dal bordello al teatro dell’opera alla spiaggia del Poetto.

INGRESSO GRATUITO PREVIA PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA TRAMITE APP MUNICIPIUM E PAGINA WEB SU SITO DEL COMUNE DI OLBIA  A PARTIRE DA 20 GIORNI PRIMA DELL’EVENTO, PRENOTAZIONE QUI

Vuoi ulteriori informazioni? Rivedi la conferenza stampa:

Redazione

Gallura Live testata giornalistica