“Gallura Live Estate”, un nuovo palinsesto con più cultura, informazione e spettacoli in TV

L’emittente televisiva GALLURA LIVE, che trasmette al canale 815 del Digitale Terrestre, accontenta i propri telespettatori non solo proseguendo con una apprezzata programmazione auto prodotta – e riferita principalmente al proprio territorio, ma incrementando l’offerta culturale e l’informazione nel proprio palinsesto. Da questa settimana, infatti, l’emittente seguirà i principali e migliori eventi estivi della provincia del Nord Est Gallura, permettendo alle migliaia di telespettatori galluresi che seguono l’emittente tutti i giorni, di rimanere aggiornati e di scoprire quel che avviene nel territorio.

Tra le principali novità evidenziamo alcuni cambiamenti di emissione giornaliera del palinsesto a partire da lunedì 12 Luglio:

  • OLBIA ELETTORALE, condotto dal giornalista professionista Giandomenico Mele, andrà in onda il Lunedì alle 21.00;
  • SOTTOCOSTA, condotto dalla giornalista professionista Stefania Costa, andrà in onda il Martedì alle 21.00;
  • AGAPE, condotto dalla giornalista professionista Daniela Astara, andrà in onda il Mercoledì alle 21.00;
  • GALLURAZOOM, condotto dal giornalista (A.S.) Fabrizio Carta, andrà in onda il Giovedì alle 21.00;
  • PUETICAMENTI IN LINGA, condotto dall’esperto in lingua Andrea Columbano, andrà in onda il Giovedì alle 21.40 e il Venerdì alle 21.00;
  • MASCHERE NUDE, condotto dal giornalista Paolo Ardovino, andrà in onda il Sabato alle ore 21.00;
  • CRUX INTERPRETUM, condotto da Don Antonio Tamponi, andrà in onda la Domenica in prima tv alle 21.00, e in replica tutta la settimana;
  • SEMI DI SPERANZA, condotto da Don Gianni Sini andrà in onda ogni Sabato e Domenica ogni 90 minuti a partire dalle 16.30;
  • INONTRI CON L’AUTORE, condotto dallo speaker Tommy Rossi, ogni Domenica alle 21.00.

Ampio spazio sarà dato alla cultura; con il nostro palinsesto si è infatti coperta tutta la stagione estiva con dei documentari riguardanti il nostro territorio. Nei caldi pomeriggi estivi, infatti, coloro che rimarranno a casa, avranno la possibilità di stare in nostra compagnia riscoprendo gli angoli più caratteristici della Sardegna. L’emittente ha programmato anche viaggi “televisivi” in molti angoli del nostro pianeta, attraverso rubriche dedicate ai viaggi e alla scoperta delle nazioni tra Natura, Storia ed Arte.
Ritornerà l’appuntamento con Sardarte, il programma ideato e condotto da Luigi Agus e Curiosando Sardegna, programma culturale della rete. Confermata anche la rubrica La tv dei viaggi, ed anche i motori con videomotori. Ampio spazio anche alla scienza e alla teconologia con il format Future, e al mondo del lavoro con la rubrica Work in progress.

La mattina, invece, ampio spazio alla musica con i migliori video musicali del momento, dalle ore 08.00 con Zerounotv Music.

Come anticipato, l’emittente televisiva, oggi principale riferimento nel territorio, è in grado di promuovere e raccontare i migliori eventi nel territorio. A tal proposito i nostri telespettatori potranno seguire le rubriche riguardanti gli Eventi in Gallura ogni giorno alle 20.50. Mentre per gli organizzatori, qualora volessero raccontare il proprio evento nella tv più vista nel territorio, possono scriverci alla email galluralive@galluralive.com.

Ultimi video di eventi trasmessi

PER VEDERE TUTTI I VIDEO CLICCA QUI

Redazione

Gallura Live testata giornalistica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *