Salvatore Sini e Valeria Guido si confrontano in televisione nella 25° puntata di OlbiaElettorale

Sarà trasmessa questa sera alle ore 21.00 su Gallura Live la 25° puntata di OLBIA ELETTORALE, il programma a cura della rete condotto dal giornalista Giandomenico Mele che in questi 5 mesi ha permesso ai candidati di potersi far conoscere, ed ai cittadini di conoscere idee, programmi e soluzioni proposte dalle liste e dalle coalizioni in campo per il rinnovo del Consiglio Comunale di Olbia e l’elezione diretta del Sindaco. Si parlerà di zona economica speciale, di proposte ferme al palo e investimenti ma anche di nautica e servizi dei settori trainanti.
A confrontarsi, rappresentando le rispettive coalizioni, sono Salvatore Sini (centro destra) e Valeria Guido (grande coalizione) entrambi alla prima esperienza elettorale.

Questa è l’ultima puntata di Olbia Elettorale nella conformazione conosciuta sino ad oggi; dalla prossima puntata, infatti, realizzeremo le trasmissioni in modalità par condicio e senza l’alternanza tra nuovi e vecchi volti. Le coalizioni potranno, pertanto, inviare chi vogliono. Cercheremo di mantenere anche la parità di genere.

IL VIDEO:

Redazione

Gallura Live testata giornalistica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *